lunedì 25 maggio 2009

...e l'Olanda colpisce ancora..Sesso libero nei parchi...

Il sesso è uno dei più grandi tabù della nostra società...è una parola inpronunciabile...figurarsi a farlo in pubblico.
Nooooooooooooo sarebbe uno scandalooooooooooo.
Ci hanno sempre insegnato che queste cose non si fanno,poi in pubblico non se ne parla nemmeno.
Ma dai su è una di quelle cose che tutti fanno ma nessuno dice.
Che ne pensereste se farlo in pubblico non fosse più un reato???
Forse starete pensando non potrà mai esistere...e invece udite udite in Olanda oltre il resto è diventato legale anche questo.
Infatti la polizia olandese ha stilato un nuovo regolamento che ha incuriosito e creato scompiglio: spingersi sino al rapporto sessuale completo nei parchi pubblici non sarà più perseguibile dalla legge.
Sì è proprio così, a partire dalla fine dell'estate, dopo un'oretta di jogging al parco ci si potrà appartare per fare l'amore o semplicemente del petting.
Solo alcune regole da rispettare per non cadere in sanzioni salate: gli amanti (una coppia o più individui) potranno lasciarsi andare a effusioni erotiche solo dal tardo pomeriggio in poi, stare lontani dalle zone riservate ai bimbi, gettare i preservativi negli appositi contenitori e, per chi non può fare a meno della sigaretta post rapporto sessuale, buttare i mozziconi nei cestini!
Un nuovo regolamento che prevede anche multe salatissime per i padroni che non portano al guinzaglio il proprio cane, e per chi sporca il giardino pubblico.
Ad Amsterdam, in alcuni parchi il sesso libero è già permesso, ma l'invito è esteso a tutte le gradi città,chissà se l'Italia accoglierà la proposta.
L'Olanda vuole spostare la prostituzione dai quartieri a luci rosse nei curatissimi parchi pubblici? O solo un segnale per ricordare che è e sarà il paese più tollerante del mondo?A voi l' ardua sentenza.

Nessun commento:

Posta un commento